FINALE

I CONCORRENTI FINALISTI HANNO DOVUTO SCRIVERE UN RACCONTO BASATO SUL TEMA "CONFINE"


LEGGETE I RACCONTI FINALISTI SUL SITO DI ARPEGGIO LIBERO



Carissimi e carissime concorrenti del MaglaxWriters!


Siamo ormai a metà della gara2. Come sapete, la nostra iniziativa era partita timidamente, come iniziativa indipendente delle quattro fondatrici di Magla: l'isola del libro Marta, Annalisa, Ginevra e Loriana.
La grandissima e inaspettata affluenza di concorrenti (circa 80 provinanti) ha fatto sì che i numeri previsti per il concorso venissero raddoppiati ed è iniziata la straordinaria avventura che noi, coach e concorrenti, stiamo vivendo insieme.

Il concorso e la sua fama sono cresciuti di pari passo, sorprendendo anche noi organizzatrici e attirando l'attenzione del web, fino alla grandiosa notizia che oggi siamo felici ed emozionate di comunicarvi.

Vi avevamo promesso premi in libri ed ebook Arpeggio Libero per i vincitori del podio, e un'antologia ebook curata da Magla con gli elaborati finalisti.


Ebbene, grazie al vostro e nostro lavoro, la casa editrice Arpeggio Libero ha deciso di pubblicare a proprie spese UN'ANTOLOGIA CARTACEA DEI FINALISTI, acquistabile in tutte le librerie e che verrà presentata nelle principali città d'Italia!


È un risultato inaspettato che ci emoziona e ci gratifica, a cui speriamo anche voi sarete lieti di unirvi.


Ma c'è di più: vista la qualità degli autori in gioco, anche i lavori della gara1 saranno raccolti in un'antologia ebook curata dalla casa editrice, insieme a contenuti speciali sullo svolgimento del concorso, sulla giuria e tante altre informazioni.


Vi invitiamo quindi a festeggiare con noi, ringraziamo la casa editrice Arpeggio Libero per il suo costante impegno nel sostenere gli esordienti e l'editoria indipendente e a tutti voi concorrenti, le nostre congratulazioni e l'invito ad impegnarvi ancora di più!


Buona scrittura!



Lo staff Magla




Nessun commento:

Posta un commento