domenica 28 settembre 2014

[MaglaxWriters] - ANNUNCIO STREPITOSO!




Carissimi e carissime concorrenti del MaglaxWriters!


Siamo ormai a metà della gara2. Come sapete, la nostra iniziativa era partita timidamente, come iniziativa indipendente delle quattro fondatrici di Magla: l'isola del libro Marta, Annalisa, Ginevra e Loriana.
La grandissima e inaspettata affluenza di concorrenti (circa 80 provinanti) ha fatto sì che i numeri previsti per il concorso venissero raddoppiati ed è iniziata la straordinaria avventura che noi, coach e concorrenti, stiamo vivendo insieme.

Il concorso e la sua fama sono cresciuti di pari passo, sorprendendo anche noi organizzatrici e attirando l'attenzione del web, fino alla grandiosa notizia che oggi siamo felici ed emozionate di comunicarvi.

Vi avevamo promesso premi in libri ed ebook Arpeggio Libero per i vincitori del podio, e un'antologia ebook curata da Magla con gli elaborati finalisti.


Ebbene, grazie al vostro e nostro lavoro, la casa editrice Arpeggio Libero ha deciso di pubblicare a proprie spese UN'ANTOLOGIA CARTACEA DEI FINALISTI, acquistabile in tutte le librerie e che verrà presentata nelle principali città d'Italia!


È un risultato inaspettato che ci emoziona e ci gratifica, a cui speriamo anche voi sarete lieti di unirvi.


Ma c'è di più: vista la qualità degli autori in gioco, anche i lavori della gara1 saranno raccolti in un'antologia ebook curata dalla casa editrice, insieme a contenuti speciali sullo svolgimento del concorso, sulla giuria e tante altre informazioni.


Vi invitiamo quindi a festeggiare con noi, ringraziamo la casa editrice Arpeggio Libero per il suo costante impegno nel sostenere gli esordienti e l'editoria indipendente e a tutti voi concorrenti, le nostre congratulazioni e l'invito ad impegnarvi ancora di più!


Buona scrittura!



Lo staff Magla








3 commenti:

  1. Bellissima iniziativa. Bravissime Maglozze e bravo Arpeggio Libero. Lo seguirò in tutte le presentazioni.
    Tony

    RispondiElimina
  2. Bellissima notizia! E' un po' come partecipare ad una collettiva di pittori: ci si confronta con gli altri e chi viene per altri espositori vede anche il tuo lavoro. Un bacio particolare a Marta. BiFasano

    RispondiElimina
  3. In un mondo dove tutto sembra convergere verso il protagonismo, siamo felici di aver creato un gruppo di persone unite dalla stessa passione. Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie all'ampia partecipazione dei concorrenti che hanno accettato e sanno che nella composizione di opere letterarie, più occhi sono meglio di due e quindi non si sono eletti e grandi autori che non hanno bisogno di confronti. Grazie e grazie ad Arpeggio Libero per la fiducia sia per Magla che per gli autori del concorso e le 4 autrici.

    RispondiElimina